Assistenza

Il servizio di assistenza standard è erogato solitamente via email in orari di ufficio, mentre l’assistenza remota a discrezione.

E’ necessario prendere preventivamente contatto con l’assistenza attraverso l’email per capire “come” e “che” intervento eventualmente pianificare.

Pratiche comuni e dati utili al supporto

  • Fornite quante più informazioni con più dettaglio possibile
  • Contattateci attraverso: assistenza@libreriafacile.it
  • In caso di accesso remoto a sistemi LINUX e MACOS può essere necessaria la password di amministrazione di sistema
  • Fate presenti eventuali messaggi del gestionale
  • Fornite un isbn campione su cui effettuare le prove
  • Se possibile anche uno screenshot (cattura schermo)

Supportiamo i più noti tool di amministrazione remota come

Il programma di teleassistenza al suo avvio mostrerà delle credenziali di accesso, es. ID e PASSWORD, sono necessarie per la connessione al vostro computer.

In caso di anydesk non è necessario inviare un invito, basta comunicare il proprio ID (identificativo) indicato accanto alla scritta “Questo dispositivo”

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