Su Libreria Facile il catalogo ufficiale AIE

14 Agosto 2022

Nel mondo della distribuzione libraria, il successo si basa sulla disponibilità e sull'aggiornamento costante dei cataloghi di libri. Libreria Facile è entusiasta di annunciare una partnership commerciale strategica con l'Associazione Italiana Editori (AIE). Questo accordo riveste un'importanza cruciale per i clienti di Libreria Facile perché consente loro di avere l'accesso ai cataloghi di testi scolastici e di varia più completi e aggiornati in Italia.

Grazie a questa collaborazione con l'AIE, i librai che utilizzano il gestionale Libreria Facile avranno l'opportunità di accedere a un tesoro di informazioni sulle ultime pubblicazioni. Ciò significa che i librai potranno offrire ai propri clienti cataloghi sempre aggiornati, garantendo loro un servizio di prima classe. Che si tratti di fornire ai genitori i testi scolastici più recenti per i loro figli o di consigliare ai lettori avidi le ultime opere di narrativa, i librai affiliati a Libreria Facile saranno meglio preparati per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

L'aspetto più significativo di questa partnership è l'accesso ai cataloghi di testi scolastici e di varia costantemente aggiornati e completi. I librai potranno facilmente reperire informazioni dettagliate su ogni titolo, incluso l'autore, la casa editrice e il prezzo di vendita consigliato. Questo non solo semplifica il processo di ordinazione dei libri, ma consente ai librai di offrire una gamma più ampia di opzioni ai propri clienti.

Per i librai che si specializzano nella vendita di testi scolastici, questo accordo è particolarmente vantaggioso, poiché avranno accesso alle edizioni più recenti e alle informazioni più aggiornate sui libri di testo utilizzati nelle scuole italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 − uno =

Vuoi provare Libreria Facile®?

Scarica la demo ora e provalo per tutto il tempo che ti serve. Tutte le funzioni sono disponibili, nessuna esclusa, l'unica limitazione è data dal numero massimo di ordini fruibili e, ovviamente, dell'accesso ai cataloghi provenienti da realtà esterne.
Scarica la demo

Iscriviti alla newsletter

Copyright 2023© Oblò sas  |   IT07558480013
envelope linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram