Il software di gestione vendite dei libri, LibreriaFacile®, offre un servizio gratuito di segreteria telefonica che consente ai clienti della libreria di verificare in ogni momento lo stato dei loro ordini attraverso una semplice chiamata telefonica.
Per utilizzare questo servizio, è necessario registrare un numero VoIP presso il proprio gestore di fiducia, come ad esempio Messagenet o Orchestra. LibreriaFacile® utilizza un gestore di questo tipo per conto proprio, con un numero geografico locale gratuito per ricevere le chiamate dei clienti.
Una volta attivato il numero di telefono, gratuito e locale alla zona del cliente, questi potranno chiamare e digitando il proprio numero cliente sulla tastiera del telefono, sapranno immediatamente la situazione dei loro ordini tramite una segreteria telefonica automatica. Con un semplice click, sarà possibile aggiornare la situazione degli ordini alla fine dello scarico.
In questo modo, i clienti saranno sempre informati sullo stato dei propri acquisti e sapranno se possono passare a ritirare i libri ordinati presso la libreria senza preoccuparsi di trovare il negozio chiuso o di dover attendere a lungo prima di essere assistiti.
Per effettuare una prova e valutare il servizio offerto da LibreriaFacile®, è possibile chiamare il numero 011-198-20-327 e seguire le istruzioni della voce guida. Il numero cliente da utilizzare per effettuare la prova è il 2.
Grazie alla segreteria telefonica di LibreriaFacile® i clienti della libreria potranno usufruire di un servizio utile e pratico, senza dover essere disturbati durante i loro acquisti in negozio.