Assistenza

Il servizio di assistenza standard è erogato solitamente in orari di ufficio, mentre l’assistenza remota a nostra discrezione. E’ necessario prendere preventivamente contatto con l’assistenza attraverso l’email per capire “come” e “che” intervento eventualmente pianificare

Assistenza standard

Raccogliete quante più informazioni con più dettaglio possibile e contattateci attraverso:

  • Email
  • Chat del sito, in ogni pagina del sito in basso a destra
  • Canale TELEGRAM (@LibreriaFacile)

Assistenza remota

Cliccare sul link a seguire TELEASSISTENZA per scaricare il programma adatto al proprio sistema operativo

  • Il programma di teleassistenza al suo avvio mostrerà delle credenziali di accesso : ID e PASSWORD, sono necessarie per la connessione al vostro computer
  • Per sicurezza la password cambia a ogni avvio del programma di teleassistenza. La password quindi va comunicata di volta in volta
  • Comunicateci (se necessario) anche informazioni come :
    • Password di amministrazione di sistema : in caso di sistemi LINUX – MACOSX è necessaria
    • Eventuali messaggi del gestionale, per individuare il problema piu’ velocemente
    • Un isbn campione su cui effettuare le prove per valutare l’eventuale malfunzionamento
    • Se possibile anche uno screenshot (cattura schermo) o a grandi linee una descrizione dell’eventuale problema