Il servizio di assistenza standard è erogato solitamente in orari di ufficio, mentre l’assistenza remota a nostra discrezione. E’ necessario prendere preventivamente contatto con l’assistenza attraverso l’email per capire “come” e “che” intervento eventualmente pianificare.
Assistenza standard
Raccogliete quante più informazioni con più dettaglio possibile e contattateci attraverso:
- Email – assistenza@libreriafacile.it
- Chat – TELEGRAM (@InfoLibreriaFacile) o popup in basso a sinistra.
Assistenza remota
Cliccare sul link a seguire: TELEASSISTENZA (Anydesk) per scaricare il programma adatto al proprio sistema operativo.
- Il programma di teleassistenza al suo avvio mostrerà delle credenziali di accesso : ID e PASSWORD, sono necessarie per la connessione al vostro computer.
- Per sicurezza la password cambia a ogni avvio del programma di teleassistenza. La password quindi va comunicata di volta in volta.
- Comunicateci (se necessario) anche informazioni come :
- Password di amministrazione di sistema : in caso di sistemi LINUX – MACOSX è necessaria.
- Eventuali messaggi del gestionale, per individuare il problema piu’ velocemente.
- Un isbn campione su cui effettuare le prove per valutare l’eventuale malfunzionamento.
- Se possibile anche uno screenshot (cattura schermo) o a grandi linee una descrizione dell’eventuale problema.